domenica, maggio 14, 2006

Auguri a tutte le mamme!!!!
Dopo il grande successo del mini poll(grazie a tutte le ragazze che hanno votato!!) ho deciso di creare un blog gemello in italiano ...per tutte le amiche ricamatrici e non italiane che leggono il mio blog!!! Scusate se alcune parti della struttura sono in inglese..pian piano tradurrò tutto :o)


Veniamo alle crocette....avevo deciso di realizzare per la mia mamma il kit free di Cross Stitcher di marzo quello di Tina Wenke...così negli ultimi giorni ho passato il mio tempo a crocettare e crocettare per finirlo in tempo e ce l'ho fatta... oggi le ho dato il mio biglietto augurale e le è piaciuto così tanto che ha deciso di incorniciarlo!!!

Sono molto contenta perchè questo progetto ha avuto una vita piuttosto travagliata!!questo week end siamo andati al mare nella nostra roulotte (dovevamo rimanere lì fino a questa sera ma causa maltempo siamo scappati)...così mi sono portata il kit al mare con un solo ago...ieri Alice (mia figlia) mentre scuoteva le bolle di sapone ha inondato il giornale e il biglietto :o( fortunatamente niente di irreparabile...poi ieri notte è diluviato così mezza addormentata sono andata a salvare il mio lavoro che avevo lasciato incautamente in veranda…..senza ricordarmi che l’ago non era appuntato sull’aida…così stamattina quando ho ripreso il mio lavoro per finirlo non avevo più l’ago e nemmeno i fili che mi servivano…fortunatamente dopo un’ora di ricerche ho ritrovato tutto e ho potuto terminare il ricamo!!!

Per la festa della mamma all’asilo Alice ha preparato una bellissima candela profumata...è bellissimo ricevere questi regali fatti con le loro manine..era davvero orgogliosa del suo lavoro!!

Be buona settimana a tutte!!!

2 Comments:

  • At 5:12 PM, Blogger Kitty Couture said…

    Auguri a te, cara Chiara! Congratulazioni per il nuovo blog :)

     
  • At 12:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie per farlo anche in italiano, lo capisco molte meglio che l'inglese.

    Adesso vado a leggere tutto.

     

Posta un commento

<< Home