mercoledì, maggio 31, 2006

...Flip it di MAggio & Cross Stitcher...

Ciao a tutte! Come state? Io tutto bene a parte il lavoro...ci sono milioni di cose da fare e pochissimo tempo....ma non lamentiamoci!!!
Mentre scrivo sta diluviando!!! Adoro stare in casa quando fuori piove...non sembra un clima da giugno però :o(

Ieri sera ho finito il flip it di maggio...ci ho messo un sacco a finirlo non mi piaceva ne il disegno nè i colori così sono andata a rilento....con giugno andrà meglio i colori sono carini e anche il disegno mi piace!!


Ieri ho ricevuto il mio Cross Stitcher di giugno..stavolta è arrivato prima del previsto..stiamo migliorando!!!...comunque non mi piace molto questo numero...mi piacciono solo i BATH TIME BUDDIES di Margaret Sherry...speriamo che il mese prossimo vada meglio!!


Adesso vi saluto buon week end lungo a tutte....dovremmo andare al mare per il week end speriamo ci sia bello!!! ciao ciao