giovedì, giugno 08, 2006

...eBay&progressi...

Ciao a tutte ....dopo un gelido week end passato al mare....BRR...(almeno il cielo era spettacolare, come potete vedere) ...siamo tornati a casa e abbiamo trovato un tempo orribile...pioggia, vento e grandine!!! Dov'è l'estate!?!

Lunedì ho ricevuto il numero di Aprile di Quick and Easy che ho comprato il mese scorso su e-bay...l'ho comprato soprattutto per il Secret Garden Booklet di Margaret Sherry …devo dire che sono d'accordo con San…i disegni scelti sono molto carini ma la realizzazione lascia un po a desiderare...i colori sono scurissimi e le espressioni dei personaggi sono diversissime dagli originali!!!...vorrà dire che farò qualche modifica quando ne ricamerò uno!!!

Ho qualche progresso crocettoso da mostrarvi...

prima di tutto i progressi sul Curious Cat di Margaret Sherry...ho ricamato la suola dello stivale un pò di verde e un pezzettino di fiore bianco..

poi un nuovo inizio....la mia casetta degli uccellini di Jeremiah junction per la tela di Vale dell'RR Nostro... quest è il mio ultimo ricamo per questo RR...purtroopo per un pò non mi iscriverò a nessun altro RR...non ho proprio tempo :o(

Veron!c@ ha terminato di ricamare Archie sulla mia tela è davvero veloce e gentile!!! Non vedo l'ora di incorniciare la tela e di appenderla nel mio bagno!!! Intanto grazie a tutte le mie compagne di avventura!!! :o)

1 Comments:

Posta un commento

<< Home