martedì, giugno 13, 2006

...Mondiali&SBQ..

Dopo la prima partita dell'Italia ai Mondiali...non posso dire che Forza Ragazzi continuate così!!!


Adesso rispondo a qualche
........come al solito sono rimasta un pò indietro :o)

SBQ suggerita da Vash che chiede se siamo abbastanza coraggiose da mostrare il dietro dei nostri ricami?

Direi di si...sono abbastanza coraggiosa da farlo :o)….questo è il dietro dei miei fli it...sono abbastanza soddisfatta del risultato...

SBQ suggerita da Singular Stitches , che chiede "un tour fotografico dei luoghi preferiti dove create i vostri capolavori."

Il tour inizia dal mio divano...adoro crocettare acciambellata nell'angolino con tutte le mie cose crocettose intorno e la TV come sottofondo!!

Il tour procede e finisce al mio tavolo....mi piace crocettare in questo angolino soprattutto per la luce della lampada!!! una benedizione per i miei occhi!!!

SBQ suggerita da Carol :

Collezionate schemi di un particolare designer di cui non avete ancora ricamato nulla? Se sì, quale designer e perchè poi non ricamate gli schemi?

Colleziono schemi di Margaret Sherry, Lizzie Kate collezionavo schemi di Jeremiah Junction e Precious Moment (adesso ho perso un pò di interesse ) ma ho ricamato almeno uno schema di ognuno.

SBQ suggerita da Nancy:

Qual'è la vostra specialità crocettosa preferita? E quella che odiate di più?

Conosco poche specialità crocettose: French knots e lazy daisy …penso che la mia preferita sia la seconda soprattutto per il risulato finale!!! :o)

SBQ suggerita da Jenna :

A volte capita di perdere la voglia di ricamare... l'avete mai persa? E come l'avete fatta tornare? Dopo quanto tempo?

Ogni tanto perdo la voglia di ricamare solitamente questo accade quando ho seimila cose da fare...fortunatamente dopo torna subito :o)