mercoledì, giugno 21, 2006

...SBQ&acquisti...

Si muore di caldo!! Qui a Reggio Emilia c’è un’afa pazzesca!! MI sto sciogliendo!!! E’ la mia prima estate lavorativa e devo dire che è davvero dura!! Fortunatamente Alice DD e Luca DH sono al mare al fresco…venerdì li raggiungerò anche io sono tristissima qui a casa da sola :o(

I miei programmi in questa settimana di solitudine erano di dedicarmi con calma al mio hobby…questi sono i risultati ad oggi…

Scarsini vero!! Ma il caldo e i mille ciappini da fare non mi aiutano!!!

Questa settimana ho ricevuto un sacco delle cosine che avevo comprato:

Prima di tutto il numero di Aprile 2005 di Quick And Easy quello con le ballerine di MS acquistato su ebay…


Poi un po’ di materiale crocettoso acquistato su Sew and So dei bottoncini di Lizze Kate per i miei flip it della Bandaida bianca e dei fili…sono arrivati prestissimo!!

La domanda SBQ della settimana scorsa era suggerita da Angela ed era:

Quanti libri di punto croce avete e quanto spesso li usate?

Io ho 3 libri di punto croce e devo dire che li uso raramente ho ricamato un solo progetto, un camper di Beatrix Potter ma non l’ho mai finito :o(