sabato, luglio 08, 2006

...Forza Italia!!!...

Siamo tutti in trepidante attesa della finale dei Mandiali!!! Speriamo bene!!! Forza Italia!!!!!!!!!!!
Ecco a voi il mio flip it di Giugno finito !!!Meglio tardi che mai ;o)



Buon week end!!!
Per solasoletta: i giornali che compro sono inglesi:
a Cross Stitcher sono abbonata da un annetto e mi piace molto ci sono tanti schemi carini!!!
Gli altri Quick & Easy Cross Stitch, The world of Cross Stitching e Cross Stitch Crazy li compro ogni tanto se ci sono degli schemi che mi interessano. Solitamente li compro su e-bay così riesco a spendere un po’ meno altrimenti vado in alcune edicole internazionali della mia città ma costano davvero tanto (9 euro) :o( comprandoli su internet spendi davvero meno!!!)

1 Comments:

  • At 12:40 AM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie mille per il link... ahce se non so se mi conviene abbonarmi per via del cambio. Al massimo devo chiedere a mio zio se prima di venire in vacanza in Italia me lo cerca in edicola. Mi piacciono moltissimo questi schenmi che si vedono in copertina!!! Un bacione!

     

Posta un commento

<< Home