martedì, luglio 04, 2006

....Mondiali e Maialino...

Sono in fervente attesa della semifinale di questa sera tra Italia e Germania...Forza Italia!!

Nel 1982 quando l'Italia ha vinto i mondiali avevo solo un anno quindi non è che mi ricordi molto quest'anno ci starebbe proprio bene una super vittoria!!!Speriamo :o)

E' passato un bel pò di tempo dal mio ultimo post ma al lavoro siamo imballati abbiamo una scadenza il 15 luglio e non si riesce nemmeno a respirare....

Comunque...pensiamo a cose serie....crocette

Prima di tutto ho il piacere di mostrarvi la mia tela dell'RR NOSTRO completa!!!



La settimana scorsa la mia tela è tornata a casa dalla Malesia e dopo aver ricamato di nuova la B e la E l'ho incorniciata (se vuoi conoscere la storia di queste due lettere puoi trovarla qui) Alice è la mia creatrice di cornici ufficiale...ha pitturato la cornice naturale dell'Ikea con del blu e poi l'ha spugnettata per dare l'effetto schiuma!! Ha fatto davvero un buon lavoro :o) Sono molto soddisfatta del risultato finale!!


Per questo RR devo ringraziare: Annarita la nostra mamma che ha organizzato tutto l'RR , Vale, Paola e Graziella le mie compagne italiane e un ringraziamento speciale a Veron!c@ che ha ricamato l'archie nel quadrato rimasto vuoto. Grazie mille a tutte è stata un'esperienza indimenticabile :o)

Abbiamo trascorso il week end a Pinarella nella nostra roulotte così ho deciso di portarmi un progetto crocettoso poco ingombrante (avrei dovuto finire i flip it di lizzie kate ma la tela è enorme) così ho optato pe la mia borsa di Margaret Sherry (Curious cat e Fun Farm animal)....ho lavorato parecchio sul maialino e l'ho finito!!!Sono contenta di averlo terminato ultimamente tutti i lavori che ho completatato erano dei flip it e lo devo ammettere...ero un pò stanca!!!



Vi mostro anche lo stato attuale del mio flip it di Giugno...spero di finirlo presto!!!

Vi auguro una felice settimana e Forza ITALIA!!!!!







1 Comments:

  • At 3:52 PM, Blogger Unknown said…

    Complimenti alla piccola Alice per la bella cornice, devo dire che è proprio una bella tela

     

Posta un commento

<< Home