giovedì, luglio 27, 2006

..RR NOSTRO finito....

Un post veloce veloce tra due periodi di vacanza....si ttorno via per due settimane :o)

Volevo mostrarvi il mio ricamo sulla tela di VAle per l'RR NOSTRO...

e la tela completa che è venuta davvero bene secondo me...

Ho ricevuto il mio numero di Agosto di Cross Stitcher bello l'Archie di questo mese e anche il cottage di Lilliput Lane...


Ma la cosa più stupenda e il libro di Margaret Sherry!!!!!


Fortunatamente avevo solo gli shcemi dei 12 Days of Christmas tutti gli altri mi mancavano ...quindi è stato un regalo grandioso!!!

Buone vacanze a tutte se le fate....altrimenti buon lavoro...

5 Comments:

  • At 12:26 AM, Blogger Dolci Fusa said…

    Sì, è molto carino,
    complimenti a tutte dunque!
    Ciao e buona continuazione di vacanze
    Veronica

     
  • At 11:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Troppo bello il libro di Margaret Sherry lo voglio pure ioooo!!!! Mannaggia... a me cross stitcher non arrivava mai e non ho rinnovato l'abbonamento... uff :-(

     
  • At 12:24 PM, Blogger Sysca said…

    Chiara partecipi anche tu al Sal della Chicca??? Quello della Lizzie Kate che finisce a dicembre 2007??? Sembra carino!!!

     
  • At 8:57 PM, Blogger Sysca said…

    Chiara ti ringrazio per il benvenuto... ma in realtà io ne ho già un altro su splinder, ho solo cambiato nick ed iscritta a blogger. Per il sal, vedi qui

    http://lachicca.over-blog.com/

    c'è un post in cui mette anche il link agli schemi (Joy, Family, Carrol ecc.)

     
  • At 9:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    O_O
    Il libro della Sherry????
    Ahhhhhhh, lo vogliooooooooooo!!! *.*

    Ehm, scusa.. mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo.. io adoro i ricami della Sherry!! Ma era allegato al giornale??
    Bellissimo il tuo blog e bellissima la tela del RR!!

     

Posta un commento

<< Home