giovedì, agosto 31, 2006

...August flip it& SBQ...

Ultimo giorno di agosto...e il mio flip it di agosto è pronto...tempismo perfetto :o)



E due righe sono fatte :o)…cavoli il 2006 è quasi finito...come vola il tempo ;o)



L'SBQ di oggi è suggerita da Carolyn ed è:

Come condividi i tuoi lavori finiti con gli altri? Li incornici, li scannerizzi e/o li fotografi, o hai un'latro metodo da condividere?

Di solito incornicio i miei lavoretti...ogni tanto li finisco in altri modi..sacchetti, cuscini o altre cosine. Per condividerli con il "mondo" li fotografo e poi li pubblico sul mio blog e nella mia galleria.


2 Comments:

  • At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    Questa mattina mi è arrivato il Cross Stitcher con il libro della Sherry, troppo bello!!! :)
    Complimenti per i flip-it, stanno venendo molto molto bene!!

     
  • At 3:22 PM, Blogger Sysca said…

    Hai proprio ragione, sto facendo un bel po' di giri su abc stitchtherapy ed i prezzi sono davvero super convenienti. Ora devo solo decidere se fare la poste-pay con pay-pal, e poi ho visto che accettano i pagamenti con pay-pal. Anche Sew-and-so è buono, però come prezzi sono quasi alla pari di quelli italiani! Grazie mille per le info!!!

     

Posta un commento

<< Home