martedì, agosto 22, 2006

..EMS Scambio di arte postale & MS RR

Ieri ho ricevuto questa stupenda busta Patriziavalt per lo Scambio di Arte Postale organizzato sul forum di EMS ...è deliziosa, non credete? Nella busta c'erano anche dei regalini una matassina dei nuovi fili della DMC quelli sfumati e un porta-filo a forma di fiore...Grazie Patrizia sei stata gentilissima!!!



Qualche settimana nel gruppo di Margaret Sherry avevano organizzato un nuovo RR tutto sui disegni di MS e non ho saputo resistere!!! Mi sono iscritta...come potete vedere dal mio blog adoro Margaret Sherry e questa era un'occasione imperdibile!!! Il tema della mia tela sarà l'orsetto Archie, come potete vedere ho già diviso la tela e ho iniziato il mio orsetto...conto di finirlo in pochi giorni...anzi dovrò finirlo in pochi giorni dato che la data di spedizione è il 1 settembre!!!;o)

Infine ecco i miei progressi per il flip it di agosto:

Buona settimana a tutte :o)