lunedì, agosto 28, 2006

...EMS scambio di buste e arte postale...

La mia busta ha raggiunto la sua nuova casetta quindi posso mostrarvi alcune foto del mio ricamo...


Ho scelto un motivo floreale del libro “Garden of Variety” di Alma Lynne .

Nella busta ho in serito due matassine dei nuovi coori della DMC quelli "variegati"...


Per fare la busta ho seguito le istruzioni riportate su un vecchio numero di cross stitcher...mi piaceva troppo questa busta fuori dal comune ;o)



Sono abbastanza soddisfatta del risultato finale e fortunatamente a Denise è piaciuta la mia busta :o)

3 Comments:

  • At 6:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Chiara!Per caso ho scoperto tu blog.Veramente carino.Poi tutti lavori sono bellissimi speciale le buste che fin adesso non ho ricamatto nemeno una.Ciao Ljerka!

     
  • At 8:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma che meraviglia che è!!! Sono troppo belle queste buste.. mi sa che prima o poi dovrò partecipare a qualche scambio di questo tipo.. magari appena mi libero dai millemila progetti che ho in corso!! :-/

     
  • At 4:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Confermo in prima persona che è bellissima e che mi è piaciuta tantissimissimissimo!!!!
    Denise

     

Posta un commento

<< Home