venerdì, agosto 25, 2006

...MSRR and SBQ...

Ieri avevo deciso di finire il mio Archie per poterlo inviare a Melissa prima del week end...dopo ore di lavoro finalmente all'1.30 sono riuscita a terminare il ricamo... Ho una sonno pazzesca!!! Ma sono soddisfatta del risultato!!!


La busta con tutto il materiale per l'RR e la tela è già in viaggio per gli USA speriamo arrivi sana e salva!!


Oggi ho spedito anche la mia busta per lo scambio di EMS finita...

Dopo un tot di domande mancate ho deciso di riprendere a rispondere regolarmente alle SBQ o almeno ci provo!!! ;o)

Quella di oggi è suggerita da Anna M. ed è:

Che cosa usi per portare i tuoi WIPs in viaggio?

Solitamente metto tutto quello che mi serve: schema, fili, ago e forbici in questa borsina che ho comprato a giugno.

Buon week end a tutte

2 Comments:

  • At 2:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Trovato su ebay il Cross Stitcher con il libro della Sherry: me troppo, ma troppo felice!! Speriamo che arrivi presto!! :)
    PS: Archie è bellissimo!!

     
  • At 12:29 PM, Blogger Sysca said…

    Ma quando si fanno gli RR, si spediscono anche gli schemi da ricamare, oppure ogni partecipante ne sceglie uno fra quelli che già possiede??? Questa cosa me la sono sempre chiesta! Un bacio, e... che bello il ricamo... anche io li voglio!!!!

     

Posta un commento

<< Home