giovedì, agosto 24, 2006

...Regali...per me ;o)...

Calma piatta al lavoro...sono tutti in ferie!!!
Ieri ho trovato sul blog diDolcifusa il link a un nuovo SAL di Sister and best friend che inizierà il 10 settembre...mi sono subito iscritta dato che adoro questi schemi :o) e ho ordinato immediatamente tutto l'occorrente: lo shema, i fili e gli abbellimenti...ho fatto l'ordine su Down Sunshine Lane speriamo bene e che arrrivi tutto in tempo!!! Questo è lo schema che ricameremo:

Nel pomeriggio ho fatto un salto all'edicola internazionale della mia città e ho comprato un sacco di riviste, mi sono fatta un regalone ;o) ho comprato il numero di ottobre di The world of Cross Stitching( sto seriamente pensando di fare l'abbonamento!!) e di Cross Stitch Crazy…dato che ho speso una fortuna l'edicolante mi ha fatto un regalo:il numero di settembre di The World of Cross Stitching (la coopertina era rovinata quindi non riusciva a venderlo)
GRANDIOSO!!

Così adesso ho tre nuovi giornali con un sacco di cose carine!!!



nel numero di settembre di The World of Cross Stitching :
  • Elliot's birthday surprise (by Anchor)
  • A place in the sun (by Michael Powell)
nel numero di ottobre di The World of Cross Stitching :
  • Tatty Teddy Picked with love (by Anchor)
  • Exclusive: Sweet fairytale princess (by Heritage)
  • A day at the beach -è una nuova serie spettacolare!!!!
  • First day at school
nel numero di ottobre di Cross Stitch Crazy :
  • Hello Newton!
  • Pretty in Pink


Grande giorno di shopping!!!!!!

2 Comments:

  • At 1:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    EhEh, anch'io sono iscritta al SAL di Winter Peace e non vedo l'ora di cominciare!! :)

    PS: Avevo trovato in vendita su CasaCenina il numero di Cross Stitcher con il libro di M.Sherry, purtroppo non sono riuscita a fare l'ordine prima di partire e ora non ce l'hanno più.. sigh, sob, strasigh!!! :-(((

     
  • At 2:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anche io sono iscritta a questo sal: sto aspettando i charms e i filati, per il resto sono a posto :)

     

Posta un commento

<< Home