martedì, settembre 19, 2006

..alcune foto...

Il primo giorno di scuola di Alice è andato benissimo c’era lo spettacolo di un prestigiatore e si sono divertiti un sacco!!!...adesso è un po’ dura alzarsi così presto al mattino ma resisteremo ;o)

In queste sere Luca DH era presissimo a leggere il libro di Paolini Eldest quindi io avevo tutta la serata libera per i miei hobby…. il dilemma era ricamare o postare…dopo lunga meditazione ho deciso di dedicarmi alle crocette per riuscire a stare dietro alle mille scadenze che ho in questi mesi…
Vi mostro un piccolo progresso per il Winter Peace SAL

E il mio progresso domenicale per l’uccellino di MS per la tela di Nima nell’RR di Margaret Sherry

ieri sera ho finito la parte a crocette e ho iniziato il punto scritto ma purtroppo non ho fatto in tempo a fare una foto…

4 Comments:

  • At 10:58 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Chiara ho visto sul sito di Levi che siamo colleghe nel progetto Garfield zodiac, avrei un dubbio sullo schema potresti contattarmi per favore? La mia mail è superbi@alice.it grazie mille

     
  • At 11:39 PM, Blogger Dolci Fusa said…

    Sei stata nominata!
    Baci
    Vero

     
  • At 11:40 AM, Blogger Sysca said…

    Per quanto riguarda il consiglio ti ringrazio... per l'università che frequento: Economia e Commercio, e vorrei fare la tesi in marketing... ma qui da me non ci sono aziende che ne fanno, sembra che sia una parola da extraterrestri, non puoi immaginare che rabbia mi fa, xkè poi ci lamentiamo... vabbè! Per i tuoi ricami... sono davvero carinissimi!

     
  • At 4:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    Tutto bellisssssimo!!! *.*
    Finalmente ho ricevuto i GAST e questo weekend inizio anch'io il SAL, altrimenti finite tutte che io non ho messo nemmeno la prima crocetta! :-(
    Mi è arrivato anche Cross Stitcher con il calendario della Sherry: E' STUPENDISSIMOOO!!!
    Baci

     

Posta un commento

<< Home