mercoledì, settembre 13, 2006

...Pout Pourry...

Prima di tutto grazie mille per i vostri commenti sul primo ricamo di Alice...li abbiamo apprezzati molto ;o) (Sysca hai ragione alla fine ero più orgogliosa io di lei...).
Per il momento non ha deciso di iniziare nessun nuovo progetto...appena deciderà di farlo vi mostrerò i suoi progressi:o)

Vittoria schiacciante del lino beige !!!(7-0)
Grazie mille dei vostri consigli!!

Il SAL è iniziato domenica scorsa e questi sono i miei microscopici progressi ...è uno schema molto piacevole da ricamare, è la prima volta che uso i filati speciali mi piacciono molto perchè danno un effetto carinissimo al ricamo!!!


Vi mostro qualche altro progresso crocettoso...venerdì scorso aspettando l'inizio del SAL ho iniziato l'ultimo ricamo della serie FUN FARM ANIMAL...la mucca...

....la scorsa settimana ho anche finito il flip it di settmebre...come sono stata brava questo mese ;o)

Ieri mi è arrivato il numero di Cross Stitcher con l'ASTROCAT calendar di MS...favoloso!!!Nel prossimo numero ci saranno cose stupende speriamo arrivi presto!!

Ho ricevuto anche il numero di Novembre the World of Cross Stitching ...alla fine mi sono abbonata...lunedì mi è anche arrivato il regalo di abbonamento: un kit dei Country Companion gigantesco :o)...in questo numero mi sono innamorata della seconda bambolina della serie Peekaboo kids di Deborah Flynn (nella mia MUST STITCH LIST) e dello schema di Wordsworth the cat...


In questi numeri ci sono un sacco di cosine carine da ricamare per Natale...purtroppo non avrò tempo di ricamarne nessuna :o(

Domani primo giorno di elementari per Alice...che emozione speriamo bene!!

4 Comments:

  • At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    In bocca al lupo ad Alice per questa importante giornata :)

     
  • At 1:01 PM, Blogger Sysca said…

    Senti, ma il calendario contiene anche gli schemi??? L'ho visto su e-bay e vorrei prenderlo... però ho bisogno di maggiori info!!!
    Cma io aspetto il prossimo lavoro della piccola!!!

     
  • At 2:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ecco, adesso devo assolutamente prendere anche questo numero.. mica posso perdermi il calendario della Sherry!!! :)
    PS: Oggi è partito il pacchetto con i filati per il SAL, evviva!! Non vedo l'ora che arrivi così mi metto al lavoro!

     
  • At 2:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ah, dimenticavo.. com'è andato il primo giorno di scuola di Alice??

     

Posta un commento

<< Home