venerdì, settembre 22, 2006

..uccelino&strane abitudini...

Finalmente sono riuscita a scaricare la foto del mio ultimo lavoretto crocettoso: l’uccellino con il cellulare della serie12 days of Christmas di MS…qui potete ammirare il lavoro pre-punto scritto ;o)

Sono stata nominata da Dolci Fusa (grazie :o) ) quindi ecco le mie 5 strane abitudini:
1. anche con 40°C dormo coperta da un lenzuolo per la gioia del mio maritino che dorme scoperto anche d’inverno ;o)
2. pur essendo stonatissima canto dovunque: in macchina, in motorino, in bicicletta e a piedi con il rischio di essere presa per matta…è già capitato che mi abbiano chiesto con chi parlavo…
3. quando scrivo o prendo appunti tengo il foglio a 90° rispetto al bordo del tavolo e alla posizione normale in cui andrebbe tenuto….quindi scrivo tutta storta per la gioia della mia schiena e di chi mi sta vicino
4. quando sono molto impegnata tengo la lingua in mezzo ai denti…vizio che mi porto dietro sin dalle scuole elementari e che ha sempre suscitato l’ilarità dei miei compagni…anche Michael Jordan teneva la lingua in mezzo ai denti quando tirava a canestro ;o)
5. mangiucchio le biro e le matite riducendole a degli ammassi informi…
Penso di essere più o meno una delle ultime a rispondere a queste domande quindi non saprei chi nominare…passo la palla a chiunque voglia renderci partecipi delle sue strane abitudini :o)

Avrei una piccola richiesta di aiuto: mi piacerebbe inserire delle faccine (animoticons) nei post qualcuna di voi sa come posso fare?

Buon week end a tutte!!

3 Comments:

  • At 5:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io le carico come fossero immagini e poi le ridimensiono quando sono inserite! in altri modi non ci sono mai riuscita! complimenti per i ricami!

     
  • At 10:17 AM, Blogger Sysca said…

    Chiara, scusami se ti disturbo ancora, ma vorrei chiederti se hai mai ordinato un arretrato di Cross Stitcher... non riesco a capire se mi mandano anche il kit in omaggio. Mi sapresti dare qualche info?

     
  • At 7:39 PM, Blogger Sysca said…

    Mi sono arruvati i numeri che ho preso da e-bay di cross stitcher... che belli, sono ricchi di pubblicità e di articoli, però vale la pena prenderli per gli schemi che ci sono!!! Ho anche iniziato il kit relax with archie... quant'è carino!!!! Ma tu l'hai ricamato ad un filo o due???

     

Posta un commento

<< Home