martedì, settembre 05, 2006

...Un consiglio per il SAL....

Ieri è arrivato l'ordine che avevo fatto su Down Sunshine Lane!!! Sono velocissimi!!! Sono molto soddisfatta del nuovo e-shop che ho scelto e della mia nuova scorta di materiali crocettosi!!!


Adesso sono pronta per il SAL del gruppo Sister and Best friend che partirà il 10 Settembre!!
A proposito di questo vorrei chiedervi un consiglio sulla tela che userò per ricamare lo schema Peace scelto per il SAL.

Ecco le mie due opzioni:

Antique Rose Linen


Beige Linen


Cosa mi consigliate? Rosa o beige?

4 Comments:

  • At 12:28 PM, Blogger Sysca said…

    Il rosa è il mio colore preferito... però io ci vedo molto meglio il beige... spiccano di più i colori. Sul rosa diventa tutto smorto!

     
  • At 5:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Uhm.. anche a me sembra meglio il beige!! Purtroppo io sto ancora aspettando i filati e non so mica se arriveranno in tempo per il 10.. sigh!! :(

     
  • At 6:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    Decisamente il beige...anche se mi sembra un po' chiaro dalla foto!
    Vale

     
  • At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Tra i due sceglierei il beige, anche se preferisco il R&R café kona consigliato per questo schema.

     

Posta un commento

<< Home