venerdì, ottobre 20, 2006

...chi non muore si rivede....

Della serie chi non muore si rivede eccomi con alcune foto da mostrarvi....

Prima di tutto qualche aggiornamento crocettoso...

Sono riuscita a rispettare la prima scadenza crocettosa di questo mese...la busta per lo scambio di Arte Postale di EMS è fatta e Blinne l'ha, fortunatamente, ricevuta :o)...Ho scelto un vecchio schema free di San Man Original (non più online) e ho messo nella busta qualche regalino hallowenoso...o hallowiniano :o) per Blinne e le sue bimbe.



Adesso sto lavorando alacremente per rispettare la seconda scadenza di ottobre...il Sagittarius del Garfield Zodiacper Levistrix ...manca pochissimo alla scadenza aiuto!!!


Infine per completare il mese in bellezza dovrei ricamare il flip it di Ottobre e lo schema Winter Peace di Sister and Best Friend...non ce la farò mai...vedremo ;o)

Altre notizie lampo:

Stò continuando a studicchiare per l'esame di stato anche se con poca voglia...

La restrutturazione della mia casetta procede...la scorsa settimana ho fatto qualche foto (sono pochine ma c'era il muratore e mi ha guardato malissimo...così ho smesso ...magari domani che non c'è ne farò qualche altra...) Potete vedere l'esterno(il mio appartamento è quello al secondo piano) la mia cucina distrutta e la mia sala...



Buon week end a tutte :o)

Per Sysca credo proprio che a Londra dovrò portare almeno un libro :o( (il più piccolo però)

1 Comments:

  • At 4:10 PM, Blogger Sysca said…

    Certo, è ovvio che sarebbe stato il libro più piccolo a venire con te!!!! Bè, vedo che ne hai di lavoro da fare... soprattutto per la casa. Però credo che sarà una gran bella soddisfazione vedere poi tutto finito!!! Buon lavoro!!!

     

Posta un commento

<< Home