giovedì, ottobre 05, 2006

...EMS Secret Pal Exchange....

E’ un periodo incasinatissimo: a lavorare ci sono mille cose da fare, stiamo ristrutturando la nostra nuova casa :o) quindi siamo impegnatissimi con muratori, idraulico ed elettricisti, devo studiare per l’esame di stato che sarà a fine novembre :o( , ho un sacco di scadenze crocettose (spero proprio di farcela ) e per condire il tutto abbiamo organizzato un viaggio a Londra per l’inizio di Novembre :o) ...quindi ho paura che avrò pochissimo tempo per aggiornare il mio blog e per leggere i vostri...

Un post velocissimo per mostrarvi il fantastico regalo che mi ha fatto Margaret per l’EMS Secret Pal exchange come si può capire il tema che ha scelto sono le CASE…calza a pennello con le mie occupazioni attuali ;o) . Ho ricevuto un porta aghi, un kit con una bellissima casetta e un asciugamano carinissimo con un bordo di casette…Grazie mille Meg-r!!!

E questo è il mio regalo per Dunia77 nello stesso scambio, il tema che ho scelto è FARFALLE…


Spero di postare presto foto di qualche progresso o di qualche lavoro finito…a presto e buone crocette a tutte :o)

2 Comments:

  • At 10:27 AM, Blogger Sysca said…

    Eh! quanti impegni!!!! Vuoi farmi concorrenza eh!!!! Cmq, sono davvero carini i regalini che hai ricevuto, ma anche quelli che hai mandato!!! Complimenti! Ma a Londra ti porti i libri per studiare? ;o)
    Un bacione e buona giornata!

     
  • At 4:54 PM, Blogger Dolci Fusa said…

    Come ti capisco!!
    Vero

     

Posta un commento

<< Home