sabato, ottobre 28, 2006

...Garfield...

Un post velocissimo per mostrarvi il Saggitario di Garfield finito che ho ricamato per i progetti di Levi:




















E i miei progressi per il Winter Peace SAL (deadline 31 ottobre…):
















per finire vi mostro il disastro che ho combinato questa settimana sprecando un'intera serata!!! Come potrete notare ho sbagliato completamente il ghirigoro sopra la testa del pupazzo e tutte le lettere collegate :o( Che nervoso!! era un errore così grossolano che ho dovuto disfare tutto ....




















Buon week end!!!

1 Comments:

  • At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il Garfield è splendido :) Il winter peace io non ho avuto nemmeno il tempo di iniziarlo pur essendomi iscritta al sal sob!

     

Posta un commento

<< Home