giovedì, novembre 09, 2006

....di ritorno da Londra...

Siamo tornati...Londra è stupenda....e siamo stati fortunatissimi il tempo era spettacolare anche se faceva un freddo pazzesco (come potete vedere dal nostro abbigliamento !!) Abbiamo camminato come dei pazzi per vedere più cose possibili (mi sono piaciuti un sacco i parchi, i mercati...portobello è stupendo... e i panorami) alla fine del viaggio eravamo stanchi morti ma molto soddisfatti :O)

Mi sono fatta solo un regalino corcettoso il giornale Cross Stitch Favourite...ho girato mille edicole (rischiando il linciaggio da parte dei miei compagni di viaggio) per trovare X-Stitch Crazy e Quick And Easy Cross Stitch ma niente ….sob :o(

Prima di partire per Londra ho finito il Winter Peace per il SAL del gruppo Sister and Best Friend …. era la prima volta che usavo gli charms ma devo dire che mi piacciono....sono abbstanza soddisfatta del risultato finale anche se la tela non fa risaltare molto i colori....vabbè ;o)

Adesso sto ricamando la Gallina..mi viene troppo in mente il programma della Pina su radio Deejay :o) ... per la tela di Janaina per il round robin di Margaret Sherry...devo finirla assolutamente entro il 15...posos farcela anche se in queste sere alle 22 crollo...

Eccovi qualche foto della restrutturazione della mia nuova casetta :o) :

Il bagno

Il nuovo bagnetto

La camera di Alice

La nostra camera

2 Comments:

  • At 12:13 PM, Blogger Sysca said…

    Uh! Londra!! Mi hai fatto venire in mente un sacco di ricordi che ho dell'Inghilterra.... CHE BELLO!!!!! Sono davevro innamorata di quel posto, non ci vivrei per il clima, ma è cmq nel mio cuore! Ed il profumo del legno di casa di mio zio... uhm che nostalgia!!! Ed i super-mega-negozi di hobbystica, supermercati con ottico e farmacia.... il Debhnams... Che bello!!!
    Allora procedono i lavori!!! Certo così non è che si veda tanto!!! Hai già pensato ai colori delle pareti? Ma cambierai anche il pavimento? Che bello fare la casa nuova!!! Buon lavoro!

     
  • At 5:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma sai che nemmeno una mia amica che abitava a Londra mi trovava mai le riviste di punto croce? Solo una volta mi ha portato un cross stitcher ma aveva girato non so quante edicole per trovarlo :-(

     

Posta un commento

<< Home