sabato, dicembre 09, 2006

...aria di Natale....

Sono reduce da alcune settimane davvero incasinate e la prossima sarà uguale quindi non ho avuto nemmeno un secondo per postare qualcosa….speriamo che arrivino presto le vacanze di Natale per un po’ di meritato riposo :o)

Ieri come da tradizione dell’Immacolata io e Alice abbiamo fatto l’albero e il presepe…che bello comincio a sentire l’aria del Natale :o)…
…rispetto a quello dell’anno scorso all’albero abbiamo aggiunto qualche decorazione comprata a Londra e le luci bianche…perchè quelle colorate si sono rotte :…

….il presepe è tutto nuovo quest’anno abbiamo fatto i personaggi con dei tappi di sughero…l’idea è venuta ad Alice…e insieme l’abbiamo realizzata…



Giovedì scorso c’e stata la festa di compleanno per I sei anni di Alice….c’erano diciotto bambini urlanti….abbiamo organizzato una caccia al tesoro e preparato un sacco di cibo…ma che confusione!!!...a parte qualche lacrima (per i dispetti di un’amica) Alice si è divertita e questo è l’importante :o)

La prima prova del mio esame di stato è andata bene :o) adesso sto aspettando il risultato della seconda ….lunedì prossimo avrò l’orale e venerdì, se tutto va bene, avrò l’esercizio….speriamo bene tenete le dita incrociate per me ;o)

E dopo queste chiacchiere qualche progresso crocettoso….

Ho finito il flip it di ottobre e ho iniziato il contorno di quello di novembre…sono piuttosto in ritardo ma conto di finire tutto entro fine dicembre ..


Nel mentre ho preparato un bigliettino per mia sorella che si è laureata la settimana scorsa in Sviene giuridiche, ho scelto uno schema di Margaret Sherrry con un gatto carinissimo che si laurea....l’unico neo è il punto scritto…ho usato il nero invece del marrone…quando mi sono accorta dell’errore avevo già fatto metà del lavoro e non avevo assolutamente voglia di disfare tutto…quindi il mio punto scritto è nero.. non mi sembra stia malissimo che dite?




Adesso sto ricamando il kit free dell’ultimo Cross Stitcher di Margaret Sherry ”Inquisitive kitty” …penso di usarlo come decorazione per la mia porta di casa…
Buona settimana a tutte :o)

2 Comments:

  • At 12:17 PM, Blogger Sysca said…

    Eh! quante cose!!!!! Mamma mia!!! Ma come hai fatto a fare tutto insieme? Io sarei morta e sicuramente qualcosa l'avrei fatta meno bene, ma vedo che tu ti sei super impegnata!!! Complimenti!!!

    p.s.: fai gli auguri, in ritardo ad Alice!

     
  • At 12:43 PM, Blogger Sysca said…

    Se non riesco a mandarti una mail prima, volevo semplicemente lasciarti i miei più cari auguri per un Buon Natale!

     

Posta un commento

<< Home