sabato, dicembre 30, 2006

…l’ultimo lavoretto del 2006…

Vorrei mostrarvi l’ultimo lavoretto del 2006 Somebunny to love dall’ultimo numero di the world of Cross Stitching.

Ho deciso di ricamarlo su un pezzo di aida colorata da me con il thè…è stato il mio primo esperimento di colorazione di tela e sono rimasta piuttosto soddisfatta credo che lo ripeterò…Ho deciso di usare il ricamo per fare un piccolo cuscino decorativo ho seguito le istruzioni del sito di Bea per fare un OHIO STAR …. Sono felicissima del risultato finale anche se è un po’ sbilenco ;o)

Ho anche rifinito il Winter Peace facendo un pannello da appendere al muro…questo è proprio sbilenco :o(


Prima di Natale ho finito il gattino di Margaret Sherry e l’ho appeso come ornamento al frigorifero….è troppo carino come addobbo!!

Un altro anno è passato quindi è tempo di bilanci crocettosi:
12 ricami per me o per mie amiche
10 flip it stamp (sepro di finire presto I restanti due)
6 ricami per degli scambi (3 di arte postale)
2 ricami per I progetti di Levi
3 ricami per dei Round Robin
Gran Totale: 33 ricami (tutti piccolo o medi) da quanto ho iniziato a bloggare la mia “produzione crocettosa” è notevolmente aumentata….tutto merito dei vostri commenti sono un forte stimolo per me :o) grazie a tutte!!!
Buon anno!!!!

3 Comments:

  • At 7:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    Complimenti per tutti i ricami ma il cuscino è a dir poco stupendo. Auguri di buon anno

     
  • At 9:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    Complimenti, io non vedo nulla di sbilenco....il cuscino l'hai fatto veramente benissimo, complimenti!!!!
    Vale

     
  • At 5:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Wow! Il somebunny natalizio te lo invidio da morire! Purtroppo non posso comprare riviste straniere perchè me le rubano prima che mi arrivino... quindi posso solo sbavare! :-(((
    Complimenti anche per tutti i tuoi ricami... siamo in due ad avere fatto 10 flip it... ma devo assolutamente finire gli altri due a breve!
    Bacini ricamini!

     

Posta un commento

<< Home