mercoledì, febbraio 07, 2007

...Ce l'ho Fatta...

Ce l'ho fatta, evviva!!!

Lunedì sera ho finito il flip it di dicembre...ho ricamato tutta la sera...verso mezzanotte i miei occhietti non ne potevano più ma ho resistito...dovevo assolutamente finirlo...e ce l'ho fatta!!



Sono orgogliosa di mostravi il mio quadro dei Flip it stamp di Lizzie Kate completo



Grazie mille alle mie compagne di SAL...senza di voi non ce l'avrei mai fatta... avrei mollato prima di certo.
Grazie a Vale per la dritta sulle emoticon queste sono carinissime!

Etichette:

5 Comments:

  • At 11:14 AM, Anonymous Anonimo said…

    E' bellissimo complimenti!

     
  • At 2:50 AM, Blogger Unknown said…

    Chiara stavo giusto venendo a dirti che domani ti spiegavo come fare, ma vedo che hai risolto!
    Bravissima per i flip it, hai recuperato in fretta! Ora cosa ne fai? Io vorrei farne un pannello... ma non so cosa ne verrà fuori!!!

     
  • At 2:34 PM, Blogger Rosanna said…

    complimenti, davvero bello il tuo pannello completo!!!

     
  • At 3:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono troppo belli questi schemi.. e tu sei stata bravissima!! :-)

     
  • At 10:58 AM, Anonymous Anonimo said…

    Bravissima Chiara! A me mancano novembre e dicembre, ma spero di riuscire presto a finire! Per quanto riguarda PES... meno male che ho trovato una compagna di sventure che possa capire fino in fondo il mio astio! :-DDD

     

Posta un commento

<< Home