lunedì, febbraio 05, 2007

...Ci sono ancora...

Rieccomi dopo una breve latitanza :o)

Nelle scorse settimane avrei voluto postare qualche progresso ma non sono mai riuscita a trovare il tempo ...al lavoro sono incasinatissima passo tutto il tempo davanti a un pc e alla sera quando arrivo a casa non ce la faccio proprio a riaccenderlo per postare qualcosa... anche a casa siamo abbastanza presi...la restrutturazione procede anche se c'è ancora un pò di roba da fare... forse ce la facciamo a finire per Marzo...speriamo perchè non ne posso davvero più ogni giorno c'è un problema nuovo da risolvere...la mia pazienza si sta esaurendo :-(

La settimana scorsa ho provato a inserire le emotion nei miei post e grazie a questo link ce l'ho fatta :-D…anche se mi piacerebbe cambiare le immagine che vengono visualizzate con queste ma non ci riesco, ho provato a cambiare semplicemente il link all'immagine ma non funziona...qualche suggerimento?

Ora crocette...

Prima di tutto vorrei mostravi le buste invernali dello scambio di arte postale del forum EMS.

Questa è la busta che ho fatto per Elisa, ho scelto un pupazzo di neve di un vecchio numero di Susanna e ho usato una tela della silkweavers brillantinosa. Direi che sono piuttosto soddisfatta del risulatto finale e sono contenta perchè a Elisa è piaciuta :o)



E' questa è la busta che ho ricevuto da Denise non è meravigliosa? Anche i fili sono carinissimi grazie mille Denise!!

Lo scambio è ufficalmete concluso, devo dire che mi sono divertita a confezionare le buste e a riceverle :-D... grazie mille a tutte le mie compagne di scambio!!!

La scorsa settimana mi sono dedicata al decopage e ho realizzato qualche cosina per Alice:

una cornice a stella:

e una scatola che ho rivestito con dei tovaglioli della SIA. Mi sono innamorata di queste fantasie, i tovaglioli li ho comprati a Brunico dove avevo comprato anche uno scaccia pensieri carinissimo con questa principessa e una figurina di legno tutto per la nuova cameretta di Alice.

Ieri sero ha finito il flip it di Novembre finalmante!…Ho già iniziato quello di dicembre e spero di finirlo stasera. Sono piuttosto stanca di questi flip it la parte piena di crocette (quella con il nome dele mese) è terribile!!!


Finalmente ho finito la lista dei miei prossimi lavori per la "sfida" dei 25 pezzi finiti (a questi schemi si aggiungeranno quelli contenuti nei prossimi numeri delle riviste a cui sono abbonata):

Check dei miei obiettivi di inizio anno:

1.Finire i progetti iniziati:

  • MS fun farm animal DONE
  • Lizzie Kate flip it stamp DONE THE NOVEMBER ONE
  • Curious Cat
  • Mirabilia Touching The Autumn Sky (maybe I’ll stat some project contemporaneously)
  • The tatty teddy is officially and UFO

2. FInire i RR e gli scambi:

  • MS RR I’M WAITING FOR MELISSA’S FABRIC
  • EMS Italian Mail art Exchange DONE
Buona settimana a tutte!!

Etichette:

1 Comments:

  • At 12:12 AM, Blogger Unknown said…

    Ciao Chiara!
    Volevo farti i complimenti per i bellissimi lavori che fai!
    Anche io adoro Margaret Sherry (proprio in questi giorni sto ricamando un suo schema :-) )
    Volevo dirti che io sul mio blog utilizzo gli smile che offre questo sito http://mescal.pixelized.ch/smilies.html E' molto comodo e ha delle faccine veramente carine :-)
    A presto,
    Valex

     

Posta un commento

<< Home