martedì, febbraio 27, 2007

...Computer Wizard SAL parte II ..

Un post veloce per mostravi il mio lavoro di mercoledì scorso per il SAL " Computer wizard"…ho pensato che sarebbe stato meglio postare una foto del mio ultimo progresso prima delle crocette previste per domani...della serie meglio tardi che mai (la settimana scorsa sono stata fuori ufficio e non ho avuto il tempo materiale per postare nulla)…Ho finito solo i cpaelli ...avrei voluto ricamre di più ma ho avuto qualche problema con lo schema...ho comprato lo schema su www.patternsonline.com quindi era un file .pat...l'ho stampato in bianco e nero (modalità B/W symbol) perchè non ho la stampante a colori...bè mercoledì scorso mi sono accorta che ci sono gli stessi simboli, identici , per diversi colori della DMC....che nervoso per evitare errori nel ricamo ho dovuto colorare quadratino per quadratino ...proprio una rottura di scatole!!