venerdì, marzo 30, 2007

...Con il cuore...

Questa è stata la settimana dello scambio "Con il cuore" organizzato da Pimpi e Vale

Lunedì ho ricevuto questo splendido cuscinetto fatto per me da Argante... le sfumature azzurre dei cuori sono deliziose e la rifinitura è perfetta mi piace un sacco grazie mille Argante



Martedì Marina ha ricevuto il needleroll che ho fatto per lei…ho scelto uno schema free di Barbara Ana, mi ero innamorata del cuore patchwork e delle stelline...Questo è il mio primo needleroll e devo dire che mi è piaciuto molto realizzarlo ho seguito le istruzioni di questo sito, davvero chiare e utilissime!!

6 Comments:

  • At 11:23 PM, Blogger Laura said…

    ciao
    bellissimo il cuore.
    laura

     
  • At 12:30 PM, Blogger Sysca said…

    Che bello il tuo ricamo!!! Anche quello che hai ricevuto... però il tuo è molto più vicino ai miei gusti, ed anche come l'hai confezionato mi piace, è originale!!! BRAVA BRAVA!

     
  • At 12:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Carino il needleroll! Io ho usato lo stesso schema per farci dei segnalibri. Mi piacciono tanto i free di Barbara Ana!
    Ciao Ciao

     
  • At 10:56 AM, Anonymous Anonimo said…

    Mi hai fatto scoprire una nuova disegnatrice che mi piace moltissimo grazie.

     
  • At 9:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    bellissimo!!! m'è cascata la mascella e mi hai dato una bella idea per un regaluccio solo che...
    sarà l'ora, sarà che sono tarda ma io quel cuore lì non l'ho mica trovato....
    :-(

     
  • At 11:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    sei stata un tesoo, grazie, l'ho trovataaaaa
    smackkete!

     

Posta un commento

<< Home