sabato, marzo 10, 2007

...Curious cat e gli altri...

Un sommario della mia settimana crocettosa...il maritino è andato con suo padre in settimana bianca e io e Alice siamo sole solette....così quando Alice va a letto io crocetto....

Domenica è lunedì sera sono state dedicate al curious cat e questo è il risultato finale :

La tela silkweaver lemon sparkling si è rivelata perfetta mi ha evitato un sacco di mezzopunto giallo ( se avessi dovuto farlo ci avrei messo dei mesi a finire), penso di usare il ricamo per fare un sacco porta calze...prima o poi...

Martedì serata dedicata al fero da stiro...quelo sconosciuto

Purtroppo solo 15 minuti del mio mercoledì sera sono stati dedicati al SAL della streghetta (il resto del tempo l'ho passato ad acqua gym)....ho messo solo qualche crocetta nera...

Giovedì ho deciso di iniziare un nuovo progetto...dopo un pò di elucubrazioni ho deciso di ricamare “A day at the beach” della serie Peekaboo kids di Deborah Flynn da The World of Cross Stitching n. 115, anno 2006…Mi piace troppo questo schema...mi piacerebbe ricamare tutti quelli della serie (sperando che quelli del giornale ne pubblichino altri come avevano promesso!!) e incorniciarli nelle cornici piccoline dell'IKEA, per farceli stare ho usato un'aida 16 ma ho paura sia un pò piccolina...vedremo...

Ieri sera dopo acquagym ho crocettato un pochino ma davvero poco...ero troppo stanca

Buon week end a tutte

4 Comments:

  • At 11:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    Bellissimo tutto.. in particolare il curious cat!! *.*

     
  • At 12:39 PM, Blogger Sysca said…

    Quante cose carine che hai ricamato!! Io è da un po' che non faccio granchè, e sai il motivo... però pian pianino sto riprendendo! Devo curarmi di più! Un bacione grande grande!!!! E BRAVA!!!! Hai finito il gatto!!!!

     
  • At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    Molto bello il risultato finale del curious cats, bellissima anche la tela.
    ciao

     
  • At 1:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il gattaccio è favoloso!!!

     

Posta un commento

<< Home