sabato, marzo 03, 2007

...Primavera!?!...

Oggi sembra davvero primavera il tempo è stupendo ci sono 20 gradi e si sta benissimo anche senza giacca a vento....e pensare che domani mio marito andrà a sciare …quest’anno il tempo è stato davvero strano……

Grande notizai la mia tela del Round Robin di Margaret Sherry è tornata a casa Il mio tema era Archie e questo è il risultato finale...mi piace tantissimo come è venuta la tela è troppo carina

Dato che ha una forma piuttosto particolare ho deciso di farla incorniciare, ho scelto una cornice blu sfumata non vedo l'ora di vederla incorniciata.

Questa settimana ho anche finoto il mio ricamo per la tela di Melissa vi mostrerò una foto appena Mel avrà ricevuto il pacco non voglio rovinarle la sorpresa..

Questo RR mi è piaciuto davvero molto non ci sono stati problemi e il gruppo era molto affiatato.

Altri oggironamenti crocettosi..

Ecco il risultato di un mercoledì di lavoro per il sal della strega ho ricamato il cappello, la stella e ho iniziato la parola "Wizard"...devo dire che con lo schema colorato va molto meglio...

Questa è un biglietto di auguri che ho mandato a Jenn per il suo compleanno …Il disegno è di Barbara Barret ed era nel numero182 di Cross Stitcher…di solito non mi piacciono gli schemi coi fiori ma questo è originale e me ne sono innamorata appena l'ho visto...(direi che questo è il primo pezzo finito per la "25 pieces challenge" dato che proviene dal mio "magazzino schemi")

Infine un paso in avanti per il Curious cat devo finirlo assolutamente per prestar fede agli obiettivi che mi ero posta...dopo una serata di crocette ho quasi finito lo stivale ...quanto verde….spero di terminarlo questa settimana così potrò iniziare un nuovo progetto …(ne ho proprio voglia)

5 Comments:

  • At 12:41 AM, Blogger Unknown said…

    Chiara, la tela del rr è veramente bellissima!!! Di sicuro incorniciata sarà fantastica! Deve essere stato bello fare un RR internazionale ( poi se il tema di tutte erano gli schemi di Margaret Sherry ancora meglio :-) )
    Bravissima anche per gli altri lavori!
    A presto,
    Valentina

     
  • At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    E' tutto bellissimo, ma la tela del RR della Sherry è a dir poco SPETTACOLARE!!!!!!! *.*

     
  • At 10:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao!
    il tuo RR è molto carino! ho provato a cercare su internet il soggetto del "laureato" ma non l'ho trovato neanche su ebay! come si chiama? dove posso trovarlo? tra due mesi una mia amica si laurea e finalmente ho trovato qualcosa adatto a lei!:o))

     
  • At 9:41 AM, Anonymous Anonimo said…

    grazie mille :o)

     
  • At 4:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io ho da poco terminato il gatto cultured di M. Sherry e mi sono divertita molto a ricamarlo :)Non vedo l'ora di vedere la tua streghetta terminata

     

Posta un commento

<< Home