sabato, aprile 28, 2007

...regalo di compleanno...

Oggi ho trovato nella cassetta della posta questo stupendo regalo da parte di Carol …Venerdì scorso era il mio compleanno e Carol mi aveva accennato di avermi spedito un pensiero purtroppo grazie alla velocità delle poste italiane il pacchetto ci ha messo 3 settimane per arrivare dagli USA... ma fortunatamente è arrivato ed è stato una bellisima sorpresa riceverlo Carol mi ha mandato un belllissimo Scissor Fob con un coniglietto carinissimo di Bent Creek e un embellishment a farfalla spettacolare, le finiture sono perfette queste americane sono precisissime e gentilissime!!!...grazie mille Carol!!


Dopo i maialini ho pensato di iniziare un ricamo veloce veloce e ho scelto questo gatto sempre della Sherry...carino no?


Approfittando di questo fantastico ponte domani andrò al mare sperando di potermi rilassare un pò e dimenticare lo stress del trasloco ...buon week end a tutte

4 Comments:

  • At 10:11 PM, Blogger Marina said…

    Bello il regalino dagli USA e simpaticissimo il tuo ricamo !

     
  • At 7:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    Un pò in ritardo, ma.. TANTI AUGURI!!!
    PS: il gatto è troppo simpatico!!

     
  • At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il gatto è simpaticissimo!! Brava :)

     
  • At 10:45 AM, Blogger Sysca said…

    Che cafona!!!! Io mica ti ho fatto gli auguri!!!
    BUON COMPLEANNO CHIARAAAAA!!!! In ritardo, ma spero che li accetterai!!! Ora faccio il calcolo e mi scrivo la data precisa, così evito altre figure di cacchetta!!!

     

Posta un commento

<< Home