venerdì, giugno 01, 2007

...la casa nuova..

Alla fine ce l'abbiamo fatta!! Sabato scorso abbiamo traslocato…dopo mille inconvenienti ogni cosa è andata al suo posto e abbiamo potuto traslocare...siamo felicissimi si stà davvero bene nella nostra nuova casetta c'è ancora molta confusione ma prima o poi riuscirò a mettere a posto tutto...qui potete vedere l'epopea della restrutturazione della mia casetta:

Ed ecco qualche aggiornamento crocettoso:
QUestà è la C che ho ricamato per il progetto "Alfabeto GrandMa" di Levi:

Questo è un biglietto che ho ricamato per due amici che si sposavano sabato scorso. Lo schema è di Maria Diaz e viene da uno degli ultimi numeri di Cross Stitch Crazy.


E questi sono due tovagliolini che ho fatto peril battesimo dei bimbi dei miei amici che c'è stato la settimana scorsa. Gli schemi sono dal numero di aprile o maggio (non ricordo) di The world Of Cross Stitching e sono di Johan Elliot.




Buon week end a tutte

6 Comments:

  • At 9:49 PM, Anonymous gio said…

    sono bellissimi!! complimenti, non si sa mai cosa mettere sui bavaglini, trovare degli schemi con dei disegni piccoli, non è facile. I tuoi mi piacciono parecchio!

    ciao ciao

     
  • At 2:01 PM, Anonymous Gorgoglio said…

    Complimenti, la tua casa è splendida!!!

     
  • At 9:25 PM, Anonymous ljerka said…

    Hai la casa bellissima.Pero' mettere tutto a posto ti serve un po.Me lo ricordo di mio primo e ultimo trasloco quando mi servicano tre mesi .....E ri cami sono stupendi.Brava!!!Ciao Ljerka!

     
  • At 1:22 PM, Anonymous Argante said…

    Buongiorno cara, come va? Passo ad augurarti una felice domenica e ad invitarti, se vorrai, a partecipare ad un giro di arte postale.
    Un abbraccio e a presto

    Arghi

     
  • At 8:37 PM, Blogger Catta said…

    Uh che bello Chiara,abbiamo partecipato allo stesso progetto camp grandma per levi,io ho ricamato la lettera Q !!!!
    Complimentiper la nuova casetta è davvero molto ma molto bella :)
    Caterina.

     
  • At 11:23 PM, Blogger Sysca said…

    Chiaraaaaaaa!!!!! Che fine hai fatto??? Ancora persa tra gli scatoloni del trasloco??? ma non è che ti hanno inghiottita?!?!? Su... posta qualcosa... facci sapere almeno come va!!! Bacioni!

     

Posta un commento

<< Home