lunedì, agosto 20, 2007

...rieccomi...

Ciao a tutte….. rieccomi sono tornata da due settimane di ferie a Pinarella beach (come si stava bene) e da due mesi di assenza dal blog

…chiedo perdono per la lunga assenza ma ho avuto bisogno di un pò di tempo per abituarmi ai nuovi ritmi della vita da famiglia autosufficiente non più legata al cordone ombelicale dei genitori….in più ho dovuto aspettare che mi attaccassero internet a casa (cosa non banale)…ma alla fine rieccomi pronta per un nuovo anno di lavoro (ragiono ancora in anni scolastici non credo mi abituerò mai all’anno solare)…

…ho dormito sui post ma ho crocettato abbastanza

Andiamo in ordine cronologico

- a Giugno ho fatto questo Newton da usare come copri affettatrice…era tanto che volevo ricamarlo e alla fine ho trovato il tempo e la voglia.



- a Luglio ho iniziato le mi tende per il bagno: la mia mamma mi ha preparato la tenda di lino su cui ho deciso di ricamare i Sailing Mice di Margaret Sherry del Cross Stitcher di Luglio. A causa del lino in se, che mi crea qualche problema rispetto all’aida, e in più al fatto che c’era un caldo pazzesco e questa tela prudeva un sacco…[secondo me era misto lana (forse non era proprio lino)] sono andata piuttosto a rilento e ho finito i miei topini solo la settimana scorsa…comunque sono piuttosto soddisfatta del risultato finale ….i topolini stanno bene con il bagno arancione!!!




- a Luglio ho ricamato questo neddleroll per il compleanno di Carol ho scelto lo schema Summer charm del Cross Stitcher di Luglio e ho usato i fili di lino della DMC che non sono male anche se niente di trascendentale….a Carol è piaciuto e ha detto di non averne mai visto uno così grande…ops.. ammetto di non aver mai visto un neddleroll fatto da altri dal vero e siccome sul sito da dove ho preso le istruzioni non c’erano le misure sono andata a naso forse ho esagerato…


- per rilassarmi un attimo dai Sailing Mice di MS ho deciso di ricamare questo Peekaboo kids di Deborah Flynn della rivista n. 125 di The world of Cross Stitching penso che mi cucirò un astuccio appena ruberò la macchina da cucire a mia madre

- finiti i topini ho riesumato la mia streghetta del SAL con Zohrah e Jenna ammetto di averla un po’ trascurata ma non è uno schema piacevole da ricamare ottomila cambi di colore…


- ieri sera spinta da un istinto irrefrenabile ho deciso di ricamare l’Archie “Messy Spaghetti” di CrossStitcher September 2006 per attaccarlo nella nostra cucina…

Direi che per ora è tutto buona settimana

1 Comments:

  • At 5:43 PM, Anonymous Vale said…

    Ma bentornata finalmente!!!
    Cavolo, assente ma super produttiva, complimenti!
    Spero di leggerti + spesso ora ;)
    Vale

     

Posta un commento

<< Home